Chi siamo

Il logo

Il nome Aurora ha origini mitologiche. Cosi come era vitale la divinità Aurora che, risvegliandosi ogni giorno all’alba, anticipava l’arrivo della mattinata, i nuovi sistemi di illuminazione Aurora Lighting Towers saranno indispensabili per portare luce in modo innovativo e tecnologico.

Chi siamo

Aurora Lighting Towers è un brand di Green Power Systems,
che dopo aver maturato un’esperienza ventennale sullo
sviluppo di gruppi elettrogeni, oggi presenti in 126 paesi nel
mondo, ha deciso di impiegare il proprio know how nel
realizzare una linea di prodotti specifici per l’illuminazione
mobile.

Green Power

Green Power Systems Srl è un’azienda italiana dinamica, leader nella progettazione e produzione di gruppi elettrogeni. Ha raggiunto una posizione di primaria importanza sia nel mercato italiano sia nel mercato internazionale, grazie ai suoi punti di forza tra i quali l’alta qualità e affidabilità dei prodotti, la velocità di consegna, l’efficiente e tempestivo post-vendita, la capillare e organizzata rete vendita a livello globale. Green Power investe continuamente in innovazione e tecnologia, e mette a disposizione un team di professionisti orientati ad instaurare un rapporto a lungo termine con fornitori, collaboratori, distributori e clienti

Quality

La qualità è uno dei punti di forza della ns azienda, qualità che si manifesta nella scelta dei componenti di primarie marche italiane o europee, nella produzione, nell’assemblaggio e che prevede la prova e la verifica di tutte le torri prima di essere spedite.
Tutte le fasi del processo produttivo sono gestite internamente all’azienda utilizzando impianti e macchinari di ultima generazione.
Personale altamente qualificato è in grado di soddisfare tutte le necessità dei clienti. Siamo sempre alla ricerca di prodotti più efficienti, innovativi e di qualità.

Service

Commerciali e tecnici sono in grado di consigliare al meglio il cliente nel trovare la giusta soluzione valutando l’ambito di applicazione e l’utilizzo.
Ricambi disponibili a magazzino e che possono essere spediti in tempi brevi in tutte le parti del mondo.
Training di formazione vengono organizzati per spiegare l’utilizzo dei prodotti e dei principali optional, l’installazione e la sostituzione dei principali componenti, oltre che la manutenzione.
Personale interno è costantemente disponibile per risolvere ogni problema si presenti sia durante il periodo di garanzia che oltre. Una capillare rete di assistenza presente in 126 paesi.